INDOVENA.com

 

ULTIMA.

Carissimi e carissime che ci avete seguito da sempre,

è soprattutto grazie a voi se questa band, questa nostra storia, è esistita ed è stata così emozionante. A questo punto non vogliamo dire che questo progetto sia chiuso. Giovanni per impegni lavorativi non può proseguire l’avventura e se ci conoscete sapete bene che non possono esistere gli INDOVENA senza una delle tre colonne portanti.

Per questo il progetto INDOVENA è stato messo momentanemente in standby ed è nato un altro bellissimo progetto che vede Lorenzo alla voce e al basso, Tommaso alla chitarra, Giulio Fagiolini alle tastiere e l’entrata di Nicolò Selmi, nostro attuale batterista. E’ in questo nuovissimo progetto, dal nome LIV CHARCOT, che potrete ritrovare la nostra anima in un corpo rinnovato, diverso.

Ad ogni modo noi non amiamo dire “addio” perché nessuno può dire se in futuro la vita non ci riserverà l’occasione di ritrovarci in studio, con la ‘vecchia’ formazione per registrare un album e farlo uscire come INDOVENA.


Nel frattempo visitate questo sito, un vero e proprio museo della nostra bellissima storia, e continuate a seguirci nel nostro nuovo progetto cliccando qua:


www.livcharcot.com


In più, nel ringraziarvi poiché, nonostante il tempo passi e succedano milioni di cose a tutti noi, voi con affetto, in una forma o nell’altra, ci siete sempre stati accanto, abbiamo deciso di farvi un bel regalo: andate ora nella sezione discografia del sito e


SCARICATE GRATUITAMENTE I NOSTRI ALBUM IN VERSIONE MP3


Grazie ancora,

preferiamo dunque dirvi, come sempre,

a presto per nuovi aggiornamenti...


INDOVENA